sabato 25 agosto 2018

SEDUTA SU DI UNA SEDIA DAVANTI ALL'ELETTRAUTO CHE RIPARA LA MIA AUTO.



E' STATA UNA SPLENDIDA SENSAZIONE :POCO SPAZIO MA TANTA CHIAREZZA SENZA QUELL'ALONE DI MISTERO CHE IN GENERE CARATTERIZZA LE OFFICINE DI RIPARAZIONE AUTO.

22 commenti:

  1. E' piaciuto molto anche a me il giorno 16 Agosto sentirmi dire da Luca Berti Elettrauto Meccatronico che potevo rimanere a vedere le operazione di riparazione della mia auto.La sedia di Krizia era piccola ma comoda e lo spazio piuttosto esiguo però mi sono sentita importante e molto stimata.

    RispondiElimina
  2. La sedia si Krizuia nell'officina dell'Elettrauto Berti Luca è ormai famosa e molto ambita da chi è curioso e ama assistere alla chieurgia della propria auto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reggiani A.,Fiesole.25 agosto, 2018

      E' vero Adriana;sembra proprio di assistere ad un intervento chirurgico sul motore e a un vero trapianto di organi.

      Elimina
  3. Archibald Antonini25 agosto, 2018

    A me non interessa la sedia di Krizia che viene offerta al cliente ma nutro una fiducia grandissima in Luca Berti Elettrauto fiorentino.

    RispondiElimina
  4. Razzolini.P25 agosto, 2018

    E quindi siete aperti.Benissimo.

    RispondiElimina
  5. Siete aperti vedo.Non lo sapevo.Arrivo per l'autoradio che fa le bizze.

    RispondiElimina
  6. Donzelli A.25 agosto, 2018

    Ogni post c'è qualcosa di insolito e interessante. Carina l'idea di questa sedia di Krizia a disposizione dei clienti che vogliono osservare il lavoro sulla propria auto.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho bisogno di risolvere il problema dell'autoradio che funziona quando ne ha voglia.

    RispondiElimina
  8. Mancini D.,Sesto F.26 agosto, 2018

    Grande e brava officina di elettrauto dove già al primo contatto avverti di essere in ambiente onesto oltre che tecnicamente perfetto.

    RispondiElimina
  9. Molti continuano a chiedere telefonicamente,via email o per commento ai miei post spiegazioni in merito a problemi tecnici sulla propria auto senza tener presente che una diagnosi esatta avente carattere di immediatezza senza un controllo diretto dell’oggetto è praticamente impossibile sui veicoli a motore di oggi.
    Pertanto torno a far presente che in casi del genere chiunque può presentarsi direttamente presso l’officina di via Masaccio,28/r per ottenere,nei limiti delle possibilità,spiegazioni esaurienti ovvero una diagnosi approssimativa senza incorrere in alcuna spesa e senza alcun impegno a ricorrere al mio intervento per la rimessa in sicurezza.

    RispondiElimina
  10. Nando,Firenze.26 agosto, 2018

    Approfitto per una domanda. Ho letto che montare una comune batteria al piombo su di una auto predisposta per una batteria AGM oppure una EFB può dare problemi.Che succede se faccio il contrario e installo una AGM su di una auto predisposta per una batteria standard?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso nessun problema.Nel precedente caso possiamo avere come conseguenza che lo Start and Stop smetta di funzionare oppure che la batteria si scarichi presto o peggio ancora che questa batteria vada fuori uso dopo 2 o 3 mesi mentre una batteria più evoluta cioè costruita in rispetto delle tecnologie più avanzate ad esempio AGM o EFB installata su autoveicolo nato con batteria standard andrà perfettamente.

      Elimina
    2. Sabatini L.Firenze26 agosto, 2018

      Ma perdiana,quanti tipi di batterie ci sono? Io ci capisco poco e mi fido dell'elettrauto.Però sento dire da conoscenti che si sono serviti di officine meccaniche poco conosciute e che hanno ricevuto delle belle fregature.

      Elimina
  11. De Luca G. Firenze.27 agosto, 2018

    Questo post,come del resto i precedenti,è a mio parere molto bello.

    RispondiElimina
  12. Francesco,Piazza della Libertà, Firenze.27 agosto, 2018

    Apprezzabile e molto intelligente consentire al cliente di assistere al lavoro di riparazione.Anche molto abile al fine di propaganda ma molto gradevole.Generalmente le officine amano il mistero.

    RispondiElimina
  13. Chris Idealista,Fiesole.28 agosto, 2018

    Questa possibilità di assistere è trasparenza e quindi onestà.

    RispondiElimina
  14. Nutini Ferdinando.29 agosto, 2018

    Ho necessità di un controllo dell'auto prima della revisione.Vedo che siete aperti.Arrivo

    RispondiElimina
  15. Maria C,Via Bolognese,Firenze.29 agosto, 2018

    Ma se avete una sola sedia e poco spazio non potrà affrofittare di questa possibilità più di un cliente.

    RispondiElimina
  16. Lo ho cercato per telefono e lo ho implorato di farmi partire l'auto per urgentissimo motivo di famiglia Traffico terribile e pioveva a dirotto.E' arrivato dopo 15 minuti in motorino sotto la pioggia e mi ha fatta partire con batteria ausiliaria.Mi ha detto che se volevo cambiare la mia batteria potevo andare all'officina di via Masaccio quando volevo.Non ha voluto essere pagato dicendo che si era trattato di una sciocchezza.Indimenticabile.

    RispondiElimina
  17. Mi ha cambiato una lampadina anteriore in molto meno di dieci minuti e con modica spesa mentre un mese prima fuori di Firenze per una operazione analoga ci avevano impegato una mezzora al costo di 30 euro.Sono molto soddisfatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi io avevo ragione a suggerirti questa officina.

      Elimina