ELETTRAUTO BERTI LUCA MECCATRONICO IN FIRENZE. : CONSIGLI A CHI SCRIVE NEI COMMENTI E CURIOSITA' SUI COMPONENTI ELETTRICI ED ELETTRONICI DEI VEICOLI A MOTORE.
Aprendo il portellone posteriore della mia auto ho accertato per la seconda volta in un anno che alcuni fili del mazzo che porta corrente alle luci posteriori si stanno tagliando.In passato un elettrauto mi ha risolto il problema con nastro isolante ma evidentemente ciò non era sufficiente.Chido ora se non sia possibile risolvere il problema in modo definitivo evitando cioè che il fatto si ripeta. Grazie.
Certo che è possibile con un accurato intervento che prevede la sostituzione di tutti i cavi del gruppo conduttori dei servizi posteriori della zona interessata con cavi di adeguate caratteristiche debitamente protetto da efficace guaina protettiva.
Questo post è bellissimo.Bravo elettrauto Luca!
RispondiEliminaBellissima ragazza.
RispondiEliminaAltro post efficacissimo.
RispondiEliminaAprendo il portellone posteriore della mia auto ho accertato per la seconda volta in un anno che alcuni fili del mazzo che porta corrente alle luci posteriori si stanno tagliando.In passato un elettrauto mi ha risolto il problema con nastro isolante ma evidentemente ciò non era sufficiente.Chido ora se non sia possibile risolvere il problema in modo definitivo evitando cioè che il fatto si ripeta. Grazie.
RispondiEliminaCerto che è possibile con un accurato intervento che prevede la sostituzione di tutti i cavi del gruppo conduttori dei servizi posteriori della zona interessata con cavi di adeguate caratteristiche debitamente protetto da efficace guaina protettiva.
EliminaIl migliore elettrauto della città.
RispondiEliminaSimpaticissima ragazza.
RispondiEliminaUn prodigio di simpatia.
RispondiEliminaUna ragazza davvero magica e un elettrauto fiorentino bravissimo.
RispondiEliminaDi certo a Firenze non esiste qualche officina che sia migliore di qesta del Berti
RispondiEliminaRagazza dal viso stupefacente.
RispondiEliminaUna esplosione di simpatia.
RispondiEliminaL'elettrauto Berti oltre che essere molto bravo è anche un gentiluomo.
RispondiElimina