lunedì 26 marzo 2018

CERTEZZE.


20 commenti:

  1. Morelli A.26 marzo, 2018

    Un post nuovo quasi ogni giorno e sempre simpatico e intelligente.

    RispondiElimina
  2. Nutini Ferdinando.26 marzo, 2018

    Complimenti per la bellezza della ragazza cui si è bloccata l'auto!

    RispondiElimina
  3. Bargellini G.F.26 marzo, 2018

    Ottima pubblicità.

    RispondiElimina
  4. Di Battista U. Prato26 marzo, 2018

    Felice te graziosa ragazza che se l'auto non parte non hai problemi! A me è capitato più di una volta e per me sono sempre stati dei problemi di tempo e di soldini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella ragazza come te non ha problemi a cercare aiuto in caso di guasto ma per la maggior parte dei conducenti l'auto ferma può costare anche cifre proibitive.

      Elimina
  5. Agresti Paolo.Sesto F.26 marzo, 2018

    Sicura di se perchè sa di contare sull'elettrauto giusto.Complimenti signorina!

    RispondiElimina
  6. Casetti P.,Firenze27 marzo, 2018

    E' vero,non è un problema perchè l'elettrauto Berti accorre in ogni caso a far avviare il motore sul posto in un tempo di pochi minuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellini Alvara.27 marzo, 2018

      il Berti elettrauto è venuto a far partire la mia grande Punto molto lontano dalla sua officina di via Masaccio,poi la ha portata in officina e ha sostituito la batteria il tutto in meno di un'ore.

      Elimina
  7. Pochi giorni fa la batteria della mia Smart è morta in una traversa di via Masaccio e l'elettrauto Berti Luca è arrivato a far partire l'auto con una sua batteria e non ha voluto essere pagato.Per me è stato prezioso e gli sono grata.

    RispondiElimina
  8. Paola,Firenze.27 marzo, 2018

    Io sono fuori dal coro perchè uso la bici e non la macchina ma tutte le volte che mi trovo le gomme un po' sgonfie mi fermo dall'elettrauto Luca che gentilissimo mi gonfia le gomme.Grandissimo e generoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io chiedo spesso all'elettrauto Luca di gonfiarmi le gomme della bicicletta e lui sempre gentilissimo lo fa.Grazie Luca!

      Elimina
  9. Stupenda ragazzina perplessa di fronte all'auto che non si mette in moto ma che sa di potersi fidare in un valido intervento.

    RispondiElimina
  10. Archibald Antonini,Campagnano di Roma.27 marzo, 2018

    Mi ricorda i miei anni di studio a Firenze e la mia Vespa 150 a miscela che sempre imbrattava la candela e il grande Berti che me la riparava gratis.

    RispondiElimina
  11. Mancini D.,Sesto F.27 marzo, 2018

    Mi piace tanto questo sito dotto e quasi giocoso che con simpatia ha un forte intento divulgativo

    RispondiElimina
  12. Zocchi. E.L. ,Firenze.27 marzo, 2018

    L'elettrauto Luca Berti è bravissimo e molto onesto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Luca G. Firenze.27 marzo, 2018

      Concordo sulla qualità professionale e sull'onestà di questa officina elettrauto.

      Elimina
  13. Di Battista U. Prato28 marzo, 2018

    Immagine simpatica e molto carina.

    RispondiElimina
  14. Maria Paola M.28 marzo, 2018

    Non cambierei mai elettrauto per nessuna ragione.

    RispondiElimina
  15. Alessandra.29 marzo, 2018

    Bel musetto delizioso.

    RispondiElimina
  16. Razzolini.P30 marzo, 2018

    L'elettrauto Berti Luca è molto più di un elettrauto perchè è in grado di compiere diagnosi e riparazione di moltri altri generi di difetto della macchina e di fornire preziosi consigli che consentono di evitare i guasti.

    RispondiElimina