U SIGNIFICA NETWORK CIOE’ RETE INFORMATICA DI TRASMISSIONE
DEI DATI. P SIGNIFICA POWERTRAIN CIOE’
GRUPPO MOTOPROPULSORE. C SIGNIFICA CHASSIS CIOE’ ORGANI MECCANICI ED
ELETTRONICI DEL CORPO VETTURA. B SIGNIFICA
BODY CIOE’ CORPO VETTURA CON TUTTI I COMPONENTI DELLA CARROZZERIA ED
ALTRI ACCESSORI COME AD ESEMPIO L’AUTORADIO ED ALTRO.
LA PRIMA CIFRA DEL CODICE A SINISTRA DOPO LA LETTERA,SE E’
ZERO, INDICA TRATTARSI DI ERRORE STANDARD CIOE’ NON SPECIFICO PER UN
DETERMINATO VEICOLO MENTRE SE E’ 1 INDICA TRATTARSI DI UN INCONVENIENTE DI QUEL
DETERMINATO TIPO DI VEICOLO.
P0815=Circuito
interruttore passaggio a marcia più alta
P0816=Circuito
interruttore passaggio a marcia più bassa
P0817=Circuito
disabilitazione motorino avviamento
P1127=Scarico
non caldo, sonda lambda a valle non provata
P1128=Sonde
lambda a monte scambiate
Post intelligente e interessante;un po' troppo sapiente forse ma complimenti!
RispondiEliminaA mio parere non è un post "troppo sapiente" ma è dotato di chiarezza e di professionalità.
RispondiEliminaCredo di capire che i primi tre errori che iniziano con P0 si riferiscano a inconvenienti standard mentre gli altri due che iniziano con P1 siano indicazione di difetti relativi ad un certo veicolo di un certo costruttore.
RispondiEliminaInteressantissimo.
RispondiEliminaBerti Luca sei il migliore a Firenze!
RispondiElimina