Fra vini ed olii pregiati del Casentino un affettuoso asinello.
"E' grigio il colore del suo corpo nel quale nasconde la sua virtù.Se ha spirito,lo nasconde ma tutti credono a le sue lunghe orecchie.Egli percorre cammini dritti e storti ma non gli interessa ciò che per gli uomini è diritto e storto.La sua innocenza è nel non sapere cosa sia l'innocenza."
Piaceva a Nietzche questo simpaticicissino e caro animaletto nel "Così parlò Zaratustra".
bella foto davvero
RispondiEliminaHo guardato olioesalute.it che mi è sembrato molto interessante.Però l'elettrauto Berti non ha ancora detto ad un mio amico come fare a trovare l'anticipo a depressione.
RispondiEliminaCaro Berti mi piace la foto del Poggiotondo con il ciuchino grazioso ed ho visitato l'Olioesalute che mi è piaciuto anche perchè io sono un maniaco dell'olio d'oliva,E mi piace tanto il commento Zaratustriano che dimostra profonde conoscenze letterarie e filosofiche.
RispondiEliminaMa a me interessa sapere questo:ho due auto che hanno meno di tre anni,una golf e una BMW; si può aumentare la potenza dei motori lavorando sulle centraline? Un mio amico ha comprato un apparecchio Willem con tanti accessori e lo ha fatto ma gli sembra che sia cambiato poco o nulla. Grazie da Massimo G.Geometra inesperto di elettronica ,di Firenze.