martedì 25 maggio 2010

Dott.ssa CINZIA CHIARION e avv. LORENZO MASSART,AMICI E CLIENTI :UNA FOTO SIMPATICISSIMA DAL LORO SITO


Fra vini ed olii pregiati del Casentino un affettuoso asinello.
"E' grigio il colore del suo corpo nel quale nasconde la sua virtù.Se ha spirito,lo nasconde ma tutti credono a le sue lunghe orecchie.Egli percorre cammini dritti e storti ma non gli interessa ciò che per gli uomini è diritto e storto.La sua innocenza è nel non sapere cosa sia l'innocenza."
Piaceva a Nietzche questo simpaticicissino e caro animaletto nel "Così parlò Zaratustra".

3 commenti:

  1. Letiziabini2010@libero.it26 maggio, 2010

    bella foto davvero

    RispondiElimina
  2. Melisssa (tyaso@hotmail.it)27 maggio, 2010

    Ho guardato olioesalute.it che mi è sembrato molto interessante.Però l'elettrauto Berti non ha ancora detto ad un mio amico come fare a trovare l'anticipo a depressione.

    RispondiElimina
  3. Massimo G.30 maggio, 2010

    Caro Berti mi piace la foto del Poggiotondo con il ciuchino grazioso ed ho visitato l'Olioesalute che mi è piaciuto anche perchè io sono un maniaco dell'olio d'oliva,E mi piace tanto il commento Zaratustriano che dimostra profonde conoscenze letterarie e filosofiche.
    Ma a me interessa sapere questo:ho due auto che hanno meno di tre anni,una golf e una BMW; si può aumentare la potenza dei motori lavorando sulle centraline? Un mio amico ha comprato un apparecchio Willem con tanti accessori e lo ha fatto ma gli sembra che sia cambiato poco o nulla. Grazie da Massimo G.Geometra inesperto di elettronica ,di Firenze.

    RispondiElimina