QUEST’ULTIMO FATTO CONTRIBUISCE A MIGLIORARE L’ACCELERAZIONE E IN CONSEGUENZA A DIMINUIRE I CONSUMI A TUTTO VANTAGGIO DEL PORTAFOGLI E DELL’AMBIENTE.
domenica 11 giugno 2017
IL COSTO DELL'ENERGIA
QUEST’ULTIMO FATTO CONTRIBUISCE A MIGLIORARE L’ACCELERAZIONE E IN CONSEGUENZA A DIMINUIRE I CONSUMI A TUTTO VANTAGGIO DEL PORTAFOGLI E DELL’AMBIENTE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post preso a volo in un giorno di festa! Bella la formula dell'accelerazione media!
RispondiEliminaSembra di essere al liceo con le definizioni di velocità,accelerazione e i princìpi della meccanica classica.
RispondiEliminaGiulia Claudia Caser ha detto bene.Sembra di essere all'esame di maturità scientifica.
EliminaNaturalmente questo morsetto intelligentissimo quando interviene in accelerazione ne esclude la generazione di energia elettrica agendo sul regolatore ma non può escludere la resistenza meccanica dovuta a inerzia e attriti delle parti in rotazione a cominciare dalla puleggia fino ai cuscinetti.
RispondiEliminaOgni giorno più sapiente questo sito web!
RispondiEliminaLo ho visto su una BMW ma non sapevo che avesse l'intelligenza.
RispondiEliminaIo non ne conoscevo l'esistenza e ho visitato il web su Google e ho visto che è abbastanza diffuso e che un produttore è la celebre casa tedesca Hell.
RispondiEliminaL'alternatore di molte vetture di oggi assorbe dal motore più potenza del compressore del climatizzatore.
RispondiEliminaMi piace la formula dell'accelerazione media come rapporto fra la velocità e il tempo.Il limite di quel rapporto,cioè la derivata,indicherebbe la velocità all'istante t.
RispondiEliminaBei tempi quando a lezione ci veniva definita la derivata come limite del rapporto incrementale! Eravamo giovani.
EliminaIN QUESTO MOMENTO,martedì 13 Giugno 2017, questo sito web ha totalizzato numero 103.215 visite.GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI.
RispondiEliminaComplimenti!
EliminaLeggo che molte BMW ce l'hanno.
RispondiEliminaUn elettrauto bravissimo e molto onesto.
RispondiElimina