ELETTRAUTO BERTI LUCA MECCATRONICO IN FIRENZE. : CONSIGLI A CHI SCRIVE NEI COMMENTI E CURIOSITA' SUI COMPONENTI ELETTRICI ED ELETTRONICI DEI VEICOLI A MOTORE.
In web si leggono cose interessantissime e spesso di grande qualità artistica e tecnica ma purtroppo,come in tutti i social,si leggono anche grandi sciocchezze e proprio in un campo dove molti si rivelano ignari come quello tecnico-scientifico.Trovo sapientissima l'osservazione dell'elettrauto.
E secondo me si deve tenere conto che fino a che il propulsore è in moto c'è una richiesta di energia da parte dell'impianto di accensione nei motori ad accensione comandata e comunque,in tutti i motori,la centralina ECU motore assorbe energia.
Fortissimo il gatto elettrauto!
RispondiEliminaE anche gatto scienziato che cita la conservazione dell'energia.Bellissimo.
RispondiEliminaIn web si leggono cose interessantissime e spesso di grande qualità artistica e tecnica ma purtroppo,come in tutti i social,si leggono anche grandi sciocchezze e proprio in un campo dove molti si rivelano ignari come quello tecnico-scientifico.Trovo sapientissima l'osservazione dell'elettrauto.
RispondiEliminaGattone elettrauto bellissimo.
RispondiEliminaE secondo me si deve tenere conto che fino a che il propulsore è in moto c'è una richiesta di energia da parte dell'impianto di accensione nei motori ad accensione comandata e comunque,in tutti i motori,la centralina ECU motore assorbe energia.
RispondiEliminaMi piace il micione elettrauto meccatronico.
RispondiEliminaQuesto gattone elettrauto dilaga sulle immagini del web.Eccezionale.
RispondiEliminaCome si può creare un gatto elettrauto? E' un post stupendo.
RispondiEliminaCome si può creare un gatto elettrauto? E' un post stupendo.
RispondiElimina